Carpi-Avellino: le pagelle del match

Carpi-Avellino: le pagelle del match

Un punto a testa. Avellino e Carpi si dividono la posta in palio (1-1) in una gara che regala emozioni soltanto nei primi dieci minuti della ripresa

La difesa

Un punto a testa. Avellino e Carpi si dividono la posta in palio (1-1) in una gara che regala emozioni soltanto nei primi dieci minuti della ripresa.

Radunovic 6: il voto è una media tra lo splendido intervento su Pasciuti al 36′ e…il resto. Trasmette poche sicurezze, rischiando in chiusura di primo tempo e in occasione del palo di Bifulco (67′). Ammonito per perdita di tempo.

Gonzalez 4: la prestazione del difensore uruguaiano è davvero disastrosa. Ogni volta che Di Gaudio e Letizia lo puntano, lo saltano con una facilità disarmante. Ammonito al 55′.

Migliorini 4: al rientro in campo dopo otto mesi di agonia, nei primi cinquanta minuti gioca una buona gara. Poi va in confusione: commette il fallo da cui nasce la punizione dell’1-1 e si fa espellere all’81’ per un fallo estremamente ingenuo.

Perrotta 6: l’ex Teramo è autore di una prova convincente. Inscena un bel duello con Lasagna ed è autore di qualche chiusura molto positiva. Ammonito al 30′ per un brutto fallo su Crimi.

Diallo 5,5: adattato al ruolo di terzino, il senegalese prova a tener botta pur mostrando, ancora una volta, i soliti limiti sia tecnici sia in termini di concentrazione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy