E’ serie B, la Sandro Abate ufficializza: “Acquisito il titolo del Saviano”

E’ serie B, la Sandro Abate ufficializza: “Acquisito il titolo del Saviano”

Il comunicato diramato dalla società avellinese conferma la nostra indiscrezione di stamattina

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi. Lo abbiamo ufficializzato stamattina (leggi qui). Ora arriva anche il comunicato della società avellinese della Sandro Abate Five Soccer calcio a 5. La società irpina è in serie B. Tra le grandi del calcio a 5. E’ il messaggio apparso sulla pagina facebook del sodalizio presieduto da Marzullo.

“ La Sandro Abate Five Soccer è lieta di ufficializzare l’acquisto del titolo sportivo dal Saviano Città del Carnevale Calcio a 5”.

Dopo la vittoria a mani basse nel torneo di C2 di pochi mesi fa, ora arriva il doppio salto. Acquisito il titolo del Saviano. E per la prima volta nella storia del calcio a 5, una società irpina può giocare per il sogno chiamato serie A. Sogno non impossibile vista la campagna acquisti operata fino ad ora.

Si è sempre pensati, indipendentemente dalla acquisizione del titolo del Saviano, di allestire una formazione in grado di “ammazzare” il campionato di C1. Acquistati calciatori di serie superiore. Numerosi sforzi, anche economici, con alla base una programmazione specifica. Valorizzare anche il vivaio e puntare sull’eccellenza dei calcettisti nazionali ed internazionali. Ora che la B è una realtà, con un ulteriore occhio al mercato, mister Vinicio Comella, si prepara a guidare un’armata in grado di poter competere tra le migliori formazioni a livello nazionale.

A quanto pare il mercato non si chiude qui. Con la B in tasca, si comincia ad allenarsi seriamente per farsi trovare preparati alla nuova stagione agonistica che comincerà il prossimo 30 settembre.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy