La Sandro Abate non si ferma più: preso anche Eric Da Silva

La Sandro Abate non si ferma più: preso anche Eric Da Silva

La formazione allenata da Vinicio Comella, chiude un altro colpo ad effetto. Ora è la serie candidata alla vittoria finale

Uno squadrone in grado di puntare alla serie A2. Ormai la strategia è chiara. La Sandro Abate, dopo aver rilevato il titolo del Saviano ed ottenuto il diritto di partecipare al prossimo torneo nazionale di serie B, punta ad un torneo di vertice. E, perchè no, alla promozione che può regalare il sogno serie A. Dopo ormai gli innumervoli colpi di mercato, ne arriva un altro a sorpresa. Ingaggiato il  il laterale offensivo Eric Da Silva (classe ’88) dal Maritime Futsal Augusta,  fresca neo promossa in A2.

Esterno offensivo bravo tecnicamente, veloce, con uno spiccato senso del gol e abilità nell’uno contro uno. Così viene presentato da un comunicato ufficiale della Sandro Abate Five Soccer.

Le sue prime dichiarazioni  al momento della firma:

“Sono molto contento di far parte di questo progetto e sopratutto di giocare con grandi giocatori. Tutto questo mi rende molto felice. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura al più presto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy