Lombardi: “Io interessato all’Avellino calcio? Contatti con Taccone ma per…”

Lombardi: “Io interessato all’Avellino calcio? Contatti con Taccone ma per…”

Abbiamo contattato Giovanni Lombardi, ex presidente della Casertana, imprenditore considerato molto vicino all’acquisizione dell’Avellino Calcio

 

Dopo l’indiscrezione trapelata domenica, sul sito resportweb.it, abbiamo contattato Giovanni Lombardi, ex presidente della Casertana, imprenditore considerato molto vicino all’acquisizione dell’Avellino Calcio per chiedere dei chiarimenti in merito al futuro dell’Us Avellino.

Giovanni Lombardi è originario di Capua, nel Casertano, ha il quartier generale nell’azienda Millestampe a Castellammare di Stabia. Un imprenditore poliedrico, dalle cliniche private di emodialisi  all’edilizia, dagli alberghi (Holiday Inn di Cava de’ Tirreni) alla stampa (La Città di Salerno e Metropolis). Insomma un profilo che lascerebbe intravedere fra i vari investimenti anche il settore calcistico.

In città non si parla d’altro, più fonti vicine alla società e non solo, confermano il suo interesse per l’Avellino calcio testimoniato dai numerosi incontri avvenuti col Presidente Taccone, stesso il patron irpino mesi fa fece trapelare l’intenzione di vendere la società solo per un offerta vantaggiosa.

“ Sono un appassionato di calcio, adoro questo mondo, ma nonostante abbia mia madre originaria della provincia di Avellino non ho avuto contatti per l’acquisizione dell’Avellino Calcio” – ha affermato al telefono l’ex patron della Casertana Giovanni Lombardi.

L’imprenditore casertano continua così: “Col Presidente Taccone ci siamo incontrati ma non per parlare di calcio, oltre ad esser legati da un rapporto di amicizia, condividiamo l’interesse per la sanità privata…”

Insomma sembra che Giovanni Lombardi abbia voluto subito eliminare ogni dubbio che si era venuto a creare intorno al suo nome, lasciando qualche perplessità dietro di sè.

Ancora avvolta nel mistero la trattativa per vendere l’Us Avellino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy