Mercato Avellino – Folle idea last-minute: un mediano di Serie A

Mercato Avellino – Folle idea last-minute: un mediano di Serie A

La volontà c’è: si attende di conoscere la volontà del calciatore già contattato

Pazza idea. Quasi folle. Ma nel budget dell’Avellino c’è ancora spazio per convincerlo ad accettare i lupi con un biennale con opzione per il terzo anno. Luca Rigoni è nel mirino dei lupi. A Genoa non trova spazio. Si parla di una “quasi” rottura con il tecnico Juric che non lo vedo tra i protagonisti del nuovo Grifo. Il mediano (275 presenze in A e 26 gol) gioca nella massima serie da 9 stagioni consecutive. 32 anni, ha un contratto con il Genoa che scade nel prossimo anno. Ma è vicino alla rescissione con buonuscita. Il che potrebbe avvicinarlo clamorosamente ai lupi. Strano destino il suo. Lo avevamo lasciato mentre in un video “affidava” il suo fido compagno Morosini ai lupi.

Ora, proprio Morosini, potrebbe giocare un ruolo importante per l’Avellino. I due si sentono, Morosini è galvanizzato dall’ambiente e dell’aria che si respira in Irpinia specie dopo la bella vittoria contro il Brescia.

Chissà. L’Avellino è pronto a sferrare un colpo importante per la A.

Le prossime saranno ore decisive.

 

GENOA, ITALY - MAY 21:  Luca Rigoni of Genoa celebrates after scoring a goal 1-0 during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
GENOA, ITALY – MAY 21: Luca Rigoni of Genoa celebrates after scoring a goal 1-0 during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy