CALCIO A 5NEWSNEWS MONDO ITALIA

Sandro Abate, parla Comella: “Nati per vincere, non ci tiriamo indietro”

Dopo una sola stagione in C2 la Sandro Abate Five Soccer ha conquistato una storica promozione in C1, dominando il girone C del campionato. La squadra del presidente Emiliano Marzullo era chiamata ad un compito per nulla facile, dopo aver conquistato la promozione nella passata stagione. Manca poco all’inizio del nuovo campionato e i dirigenti insieme all’allenatore stanno costruendo una squadra per puntare sempre più in alto. Il mister Vinicio Comella, in un’intervista esclusiva, ha fissato l’obiettivo della nuova stagione.

“Dobbiamo continuare a vincere, avendo sempre rispetto di chi avremo di fronte. Cercheremo di arrivare più lontano possibile e faremo capire agli avversari che non siamo in C1 per caso. La Sandro Abate Five Soccer è una realtà importante e siamo solo di passaggio in questa categoria. Il nostro impegno, come sempre, sarà costante ma l’ultimo giudice sarà il campo”.

Parlando di mercato (leggi qui i colpi di inizio anno), il tecnico irpino ha chiarito.

“La società è sempre attenta ed è alla finestra in ogni caso. Hanno fatto di tutto per chiudere in tempo trattative importanti per l’inizio della preparazione così possiamo avere un roster completo e competitivo”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio