CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

Serie B – Benevento: Bacary Sagna vicino al rinnovo. Resterà anche in B

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Benevento potrebbe usufruire anche del campione Bacary Sagna in Serie B. Il difensore ex terzino di Manchester City e Arsenal (e della Nazionale francese) ha infatti maturato la decisione di rinnovare il proprio contratto con i giallorossi. Rimanendo, dunque, anche in Serie B.

Il contratto del francese con il Benevento è scaduto ieri, ma da quanto si legge, sembra proprio che il giocatore abbia in mente di restare in B e riportare il Benevento in Serie A. Il giocatore, a 35 anni, potrebbe chiudere la carriera, dunque, nel Sannio, facendosi amare dal popolo beneventano, che già lo acclama per quanto fatto da gennaio a fine stagione con la maglia delle streghe. Sicuramente, nel caso dovesse restare anche in B, ne sarà anche il capitano.

Al momento nessuna dichiarazione ufficiale del Benevento che ne conferma ne smentisce quanto riportato dal Corriere dello Sport stamane, ma la possibilità di vedere il transalpino giocare anche in Serie B, sono davvero tante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio