CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Ternana-Avellino: le pagelle della vergogna

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Lasik 4: lo slovacco rientra dalla squalifica, ma la sua presenza è solo di facciata. Sostituito per manifesta inferiorità ad inizio ripresa. (dal 53′ Bidaoui 5,5: l’unico che ci mette un po’ d’orgoglio nell’uggioso pomeriggio del Liberati. Entra bene in partita e si guadagna il rigore del 3-1. Merita la maglia da titolare.)

Omeonga 4: non fa nulla per non far rimpiangere Moretti. Tanto positivo con il Novara quanto timido e molle oggi. (dal 59′ Camara 4: entra a giochi ormai fatti senza poter cambiare le sorti della contesa)

D’Angelo 4: le uniche timide conclusioni verso la porta di Aresti portano la sua firma. Un pizzico di voglia in più rispetto ai suoi compagni, ma troppo poca per salvarsi dal naufragio.

Belloni 4: impalpabile, anzi irritante. Dopo il buon impatto col Novara, l’ex di turno innesta di nuovo la retromarcia. Sostituito all’intervallo. (dal 46′ Paghera 4: entra sul 2-0 e non fa in tempo ad entrare in partita che subito la Ternana chiude i conti. Impalpabile come il resto dei compagni).

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio