Verde non gioca ma il suo messaggio ai tifosi è da brividi

Verde non gioca ma il suo messaggio ai tifosi è da brividi

Il fantasista della Roma non riesce a trovare spazio da titolare. Ma a fine partita il suo messaggio d’amore su Instagram è da brividi.

Commenta per primo!

Uno come lui, dal potenziale che ha, potrebbe mettere lo spogliatoio in subbuglio. Perchè è stato preso per il 3-4-3 iniziale voluto da Toscano ed ora si trova fuori perchè il tecnico è passato al 3-5-2 che non dà spazio al tridente. Ed invece, dopo l’ennesimo spezzone di partita (il terzo, dopo quello di oggi), arriva il messaggio che non ti aspetti. Qualcuno avrebbe potuto polemizzare. Ed invece, Daniele Verde, si mostra uomo prima che calciatore e su Instagram lancia questo messaggio. “Una città che merita tanto… Mi siete entrati nel cuore. Siete fantastici. Non ci lasciate mai che scaleremo insieme questa montagna. #ForzaAvellino #Finoallafine #Gesù TiAmo”. Sullo sfondo c’è lui con la maglia dell’Avellino.

Tanti consensi per l’ex romanista, tanti attestati di stima ed una consapevolezza. Grato ad un pubblico che gli vuole un bene dell’anima e che anche oggi, appena si è alzato dalla panca per riscaldarsi, si è alzato in piedi ad applaudirlo. Tra Verde e l’Avellino l’amore è già scoccato. Magari, ora, lui spera in una maglia da titolare e una continuità di gioco che potrebbe portare anche ai suoi primi gol.

 

Verde

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy