NEWS

Green, al via il IV capitolo: “Qui per riscattare la mia ultima esperienza”

E’ partita ufficialmente ieri la quarta avventura di Marques Green con la Sidigas Avellino che ha deciso di affidare al nativo di Philadelphia le chiavi della regia in attesa del rientro dell’altro Green, Taurean. Leadership è quello che verrà chiesto al colored già a partire dalla trasferta di Varese in programma lunedì sera alle ore 20:45 a Varese contro la Openjobmetis.  Si riparte da Varese lì dove aveva giocato sua ultima gara: “Sono allenato, vivo in una città dove mi sono allenato tutta l’estate e in autunno ma mi sento in grande forma. Qui è la migliore situazione dove poter rientrare. Conosco tutto della città, e dello staff tecnico.”

Idea della squadra: “Conoscevo già alcuni giocatori per averci giocato contro. Per sabato avrò un’idea precisa di tutti i giocatori.”

Aspettative: “Come ogni altra volta, voglio andare alle Final Eight e ai playoff. Sono dispiaciuto per non esser andato ai playoff l’anno scorso. Sono motivato a fare bene.”

Situazione diversa rispetto ad anno scorso: “ Situazione diversa, c’era atmosfera diversa sia in campo sia tra i giocatori. Quest’anno sarà più facile.”

Asse con Cervi: “Riccardo ha dei valori, li ha dimostrati a Reggio Emilia. Ha delle mani buone, vediamo cosa dirà il campo.”

Rapporto con Sacripanti: “Abbiamo fatto tante battaglie da avversari, seppelliremo l’ascia di guerra. Tutti me ne hanno parlato bene. E’ un allenatore che dà grande fiducia ai giocatori.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio