BASKETMERCATONEWSSCANDONESERIE A BASKET

Avellino Basket – Davide Pascolo grande obiettivo della Scandone. Il giocatore è in uscita da Milano

La Sidigas Avellino è al lavoro sul mercato degli italiani in primis. Detto dell’ormai certa riconferma di D’Ercole, con le parole del suo agente a confermre tutto e della partenza di Zerini, si lavora proprio per sostituire il lungo toscano in uscita.

Il nome che stuzzica molto è quello di Davide Pascolo. Il giocatore, come riporta PianetaBasket.com, è in uscita da Milano grazie a una escape contrattuale da far valere. L’italiano vorrebbe maggiore continuità rispetto a quella minima avuta alle scarpette rosse in questi anni,collezionando una media di 11 minuti sul parquet. Pascolo è legatissimo a Trento, dove è cresciuto e da dove Milano lo ha preso. Il ritorno all’Aquila, però, dell’ala è complesso, per alcune incompatibilità nel gioco con i lunghi bianconeri, in particolare con Sutton.

Allora ecco l’opportunità avellinese, che garantirebbe al giocatore classe 1990 sicuramente un ottimo minutaggio e margini ulteriori di crescita. Insomma, il giocatore potrebbe essere davvero un elemento importante per la Scandone 2018/19.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio