BASKETMERCATONEWSSCANDONESERIE A BASKET

Avellino Basket – Pino Sacripanti chiama Jason Rich alla Virtus Bologna

Come riporta la Gazzetta dello Sport stamane, la Virtus Bologna avrebbe un nome solo per il ruolo di guardia ed è quello di Jason Rich. Il giocatore, MVP della scorsa stagione regolare di Serie A con la Scandone Avellino, è l’elemento che ha espressamente richiesto Pino Sacripanti, che lo ha allenato in Irpinia la scorsa stagione.

L’affare è molto fattibile, visto che il giocatore ha una priorità, restare in Italia, non importa dove. Il perchè arriva dalla moglie, Alyson, innamorata dell’Italia e desiderosa di restare nel Bel Paese.

Difficile il rinnovo con Avellino, che comunque contatterà il giocatore per offrirgli un rinnovo, ma come fece capire Nicola Alberani qualche settimana fa, l’affare sembra infattibile, visto che il giocatore pretenderebbe il doppio di quanto percepito quest’anno in Irpinia.

Dunque ecco che si spalancano le porte della Virtus Bologna, con Sacripanti pronto a riabbracciare il suo 25. Ma occhio a Venezia, con la Reyer che anche ha posato gli occhi sul capocannoniere biancoverde.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio