BASKETNEWSSCANDONESERIE A BASKET

Sidigas Avellino – Gli Original Fans: “Chi manca di rispetto non merita rispetto, non vediamo l’ora di accogliere Nunnally”

Il caso Nunnaly – tifosi avellinesi non è finito, anzi. 

Dopo che ieri sera l’ex Scandone aveva mostrato il dito medio ai tifosi avellinesi (o uno come sostiene il giocatore di Milano) si sono scatenate numerose polemiche sul web nei confronti del giocatore. C’era chi difendeva l’ex Mvp, chi invece lo attaccava per aver mancato di rispetto alla piazza irpina.

Ed ecco che cosa attenderà James Nunnally domani sera lo preannunciano gli Original Fans, che, con una nota ufficiale affermano come all’ex Scandone, verrà riservato un bentornato speciale, dopo il brutto episodio di ieri sera:

Dopo un anno favoloso trascorso con la nostra maglia, dopo averlo coccolato e fatto diventare un vero giocatore il signor Nunnally alla prima occasione ha pensato bene di “dedicare” ai tantissimi tifosi giunti a Milano gesti poco affettuosi.
Se pensa che con qualche messaggio sui social tutto possa sistemarsi si sbaglia di grosso, non vediamo l’ora di “accoglierlo e dargli il benvenuto” ad Avellino.
Chi manca di rispetto non merita rispetto.
Mercoledì sera, tutti uniti, per spingere e sostenere i “nostri ragazzi”.

Insomma, si prospettano una gara 3 e gara 4 particolarmente accese al PalaDelMauro

[fnc_embed]<iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fof999av%2Fposts%2F2032635990180028&width=500″ width=”500″ height=”306″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allow=”encrypted-media”></iframe>[/fnc_embed]

Olimpia Milano, delusione Nunnally. Dito medio ai tifosi avellinesi al Forum

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio