Sidigas Avellino, trattativa avanzata con Jeremy Chappel

Sidigas Avellino, trattativa avanzata con Jeremy Chappel

L’ala lascerà l’Happy Casa Brindisi e sembrerebbe il primo colpo della Sidigas Avellino

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

La stagione della Sidigas Avellino si è conclusa appena domenica ma già rimbalzano nomi altisonanti per quanto riguarda la prossima.

Dallo staff tecnico al campo. Infatti, è notizia di poco fa che Maffezzoli avrebbe scelto Massimo Bulleri come suo assistente per la prossima stagione, con il “Bullo” che è in uscita da Varese e che sarebbe pronto a scendere in Irpinia per questo incarico di prestigio. 

Ma non sarebbe il primo colpo in prospettiva della Sidigas.

Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, la Sidigas starebbe trattando un grande colpo di mercato. Si tratta di Jeremy Chappel, ala americana in uscita da Brindisi. Secondo la rosea, addirittura la trattativa pare in via di definizione, con l’americano in procinto di firmare con la Scandone.

A riportare la notizia anche Sportando, che ci va più cauto, affermando che la trattativa c’è ma che il giocatore sta vagliando anche diverse altre opzioni, dopo l’ottima stagione in quel di Brindisi, chiusa con 12.8 punti di media, 2.1 assist e 5.1 rimbalzi. Chappel ha trascinato Brindisi fino ai playoff e alla finale di Coppa Italia.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy