SERIE B

Migliorini è un giocatore dell’Avellino, ecco quando è prevista la presentazione ufficiale

Marco Migliorini è un giocatore dell’Avellino. La società rende ufficiale l’acquisto del difensore tramite questo comunicato:

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dalla Juve Stabia, a titolo definitivo, con contratto fino al 30 giugno 2020, il difensore Marco Migliorini, classe ’92, in passato con Chieti, Torino e Como”.

L’interessamento per il giocatore risale ai primi di dicembre (leggi qui) e il giocatore aveva già salutato i suoi tifosi in un modo davvero particolare (leggi qui). Oggi sarà già a disposizione di mister Tesser per il primo allenamento in biancoverde.

La Juve Stabia intanto ha già provveduto a trovare il sostituto del giocare che sarà presentato nel pomeriggio presso la sala stampa del Partenio Lombardi. Sarà Daniele Rosania, difensore della Paganese classe ’91.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio