CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – De Cesare, regalo ai tifosi: la curva a 30 euro

Quest’anno parlare di abbonamenti tra i tifosi di calcio è come parlare di un tabù. Infatti da lunedì è iniziata la corsa al rimborso come predisposto da Walter Taccone dopo innumerevoli critiche provenienti dai tifosi delusi che non avevano ricevuto risposte in merito alla vicenda. Anche il CODACONS si è schierato dalla parte dei tifosi avellinesi, facendo da garante nel caso la società della famiglia Taccone non provveda a rimborsare i 2300 abbonamenti sottoscritti fino al giorno dell’esclusione del club dal campionato cadetto.

Adesso però ad Avellino sta per iniziare un nuovo percorso storico, a meno di colpi di testa del commissario Fabbricini, che vede De Cesare cercare di riportare il calcio che conta nel capoluogo irpino. Lo staff della Sidigas sta studiando la miglior soluzione per avvicinare i tifosi allo stadio, varando un programma low cost per la campagna abbonamenti. Ed è proprio inerente a questa volontà che, stando alle prime indiscrezioni trapelate dalla società, si configurerebbe un abbonamento stracciato per la Curva Sud che ammonterebbe a soli 30 euro.

Un prezzo stracciato se realmente venisse impostato cosi, che non potrebbe nient altro che giovare al tifo avellinese, deluso di esser ritornato nell’oblio del calcio italiano per via di errori della passata società. Non si conoscono ulteriori dettagli o offerte inerenti ad abbonamenti 2 in 1 – comprensivi di calcio e basket- nei prossimi giorni verrà dichiarata dalla stessa società la campagna abbonamenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio