Avellino calcio, il nuovo preparatore Marco Greco: “Ad Avellino una bella sfida. Marcolini mister preparato. Obiettivo? I 50 punti quanto prima”

Ancora pochi giorni di relax, poi scatterà la nuova stagione dell’Avellino targato Michele Marcolini. Con lui anche uno staff tecnico nuovo per i lupi, tra i quali Marco Greco, che ha lavorato già in passato con Marcolini ai tempi del Santarcangelo.
Proprio Marco Greco, intervistato da AltaRimini.it, ha parlato tra le altre cose, dell’imminente sfida all’Avellino, affermando come sia carico e determinato per questa bella avventura che lo aspetta. Queste le sue parole: “Sono contento anche se ancora una volta sarò lontano da casa, dalla famiglia, ma questo è il mio lavoro che svolgo con passione e che mi permette di affrontare con serenità i sacrifici. Con mister Marcolini ci siamo conosciuti nella stagione di Santarcangelo, ovvero due anni fa; ho conosciuto una persona squisita, un tecnico preparato, stimato, umile, che mi ha fatto sentire importante. E’ nato un bel rapporto. Ed eccoci di nuovo insieme. Avellino? E’ una grande piazza, calda, che vive di calcio, sarà una bella esperienza senza dubbio, che ci farà crescere tanto, a me e mister Marcolini, ma tutti noi che lavoreremo in questa squadra. Obiettivo? Il presidente è stato chiaro: raggiungere al più presto i 50 punti che significano salvezza, poi vedremo. Rimini? Sono contento perche è tornato in Serie C, nel calcio che conta. Ho fatto anni bellissimi in Romagna e sono felice per questo obiettivo raggiunto”.