CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino calcio, Michele Marcolini: “Stiamo lavorando per un Avellino competitivo. Non vedo l’ora di iniziare. Mercato?…”

Dopo il suo preparatore atletico Marco Greco, giornata di interviste anche per mister Michele Marcolini. Il nuovo allenatore dell’Avellino ha parlato a Sportchannel della nuova avventura che sta per iniziare e del lavoro che sta facendo insieme a De Vito sul mercato.

Queste le parole di Michele Marcolini: “Dobbiamo cercare di lavorare con intelligenza e determinazione e cercare di costruire un Avellino che sia tutt’uno con l’ambiente. Sarebbe bello giocare con un ambiente con tanto entusiasmo e sappiamo tutti come il Partenio possa dare una carica e una spinta straordinaria alla squadra. Sta a noi conquistare il nostro pubblico. Io ho sposato l’Avellino, darò davvero tutto per questa causa. E’ un’occasione importante per dimostrare a tutti il mio valore e Avellino è la piazza adatta. Mercato? Dobbiamo inserire alcuni tasselli per completare i reparti. Stiamo lavorando con Enzo De Vito su alcuni profili. Probabilmente l’attacco è il reparto più completo, ripartiamo da un trio importante come Mokulu, Ardemagni e Castaldo. Mokulo rientra da un infortunio e vuole recuperare il tempo perso, Castaldo la società gli ha offerto il rinnovo e sta valutando il futuro, Ardemagni è un tesserato dell’Avellino che vorrà riscattare la difficile stagione passata.  Siamo alla ricerca del giusto mix di giovani ed esperti per dare alla squadra quella sinergia importante. In uscita vediamo. Laverone? E’ un elemento di categoria importante, sarebbe bello poterlo avere a disposizione ma qualora dovesse partire spero arrivi uno con le sue caratteristiche e con la sua esperienza”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio