CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino Calcio – Riunione finita, De Cesare: “Sono qui perchè amo le sfide. Sullo staff ci stiamo lavorando”

E’ il primo giorno operativo del nuovo corso dell’Avellino calcio con patron De Cesare e il suo staff che si sono incontrati nei piani alti del PalaDelMauro per discutere di tutto l’assetto che dovrà assumere la nuova dirigenza del calcio biancoverde. Strategia, ruolo e mosse da effettuare nel più breve possibile per formare una squadra con l’obiettivo di vincere il campionato di serie D.

Dopo oltre tre ore di riunione il patron De Cesare è il primo a soffermarsi con la stampa: “E’ stata una riunione interna per avviare l’attività, questioni organizzative interne, giovedi eravamo una promessa, venerdi ci siamo costituiti e ci siamo iscritti al campionato. Sono stati definiti i ruoli interni ma non chiedetemi altro seguirà un comunicato. La sfida riguarda i tempi, abbiamo rispettato le prime scadenze e ora tocca a quelle del campo.”

Poi le domande vertono sul prossimo assetto societario e l’ingegner De Cesare è chiaro: “Non è ancora definito il ruolo del direttore sportivo ma per il momento per quanto riguarda l’organigramma organizzativo si attingerà alle nostre risorse ma per quelle sportive faremo diversamente perchè non abbiamo le capacità. Alberani aiuterà sicuramente questo progetto dal punto di vista dello scaouting. Mi piacciono le sfide e per questo sono qui. Non abbiamo lasciato correre l’opportunità di raggiungere direttamente la serie C ma forse un po’ di purgatorio ci potrebbe fare bene conquistando la promozione sul campo. Ora abbiamo firmato una cambiale e ci metteremo tutto l’impegno per onorarla. Questa sfida deve tenerci tutti uniti”.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio