Da Sinergia a Sidigas: Taccone alleanza con De Cesare

Da Sinergia a Sidigas: Taccone alleanza con De Cesare

Tempi frenetici nella sede di Piazza Libertà. Indiscrezioni confermano di una trattativa inerente ad una cospicua sponsorizzazione fra il patron della Scandone, De Cesare e l’Avellino calcio. Attendiamo solo la conferma da parte del Presidente Walter Taccone che dovrebbe avvenire il giorno 22, cioè giovedì, alle ore 11.

1 Commento

Tempi frenetici nella sede di Piazza Libertà. Terminato l’amore con l’onorevole di Montefalcione, Angelo D’Agostino, e col socio di vecchia data, Gubitosa, dopo una lunga trattativa finita nel dimenticatoio per una tripartizione della società, il Presidente Walter Taccone è alla ricerca di nuovi soci con cui ricostruire il progetto biancoverde intorno alla sua figura.

Indiscrezioni confermano di una trattativa inerente ad una cospicua sponsorizzazione fra il patron della Scandone, De Cesare e l’Avellino calcio. Un’allenza che potrebbe garantire al Presidente Taccone il patrimonio economico per affrontare il campionato di Serie B ed il pagamento della fideiussione inerente all’iscrizione per la stagione 2017/18 del campionato cadetto, si parla di una cifra fra i 150.ooo/200.000 euro in più rispetto al vecchio contratto di sponsorizzazione. Un’alleanza che stimola gli appassionati, soprattutto per i risultati raggiunti da De Cesare durante l’amministrazione della società di basket, ma ciò non vorrebbe dire che acquisirebbe quote rilevanti della società, si tratta, sempre secondo indiscrezioni, di un contratto cospicuo di sponsorizzazione.

Attendiamo solo la conferma da parte del Presidente Walter Taccone che dovrebbe avvenire il giorno 22, cioè giovedì, alle ore 11.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-9325338 - 6 mesi fa

    Spero che De Cesare si dedichi solo alla Scandone …..non vorrei essere testimone di un gran flop

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy