CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Salernitana, Bollini: “Che carattere, questa squadra non molla mai”

Resta umile e tranquillo in sala stampa Alberto Bollini nonostante il successo in rimonta in casa dell’Avellino: “Oggi siamo andati in svantaggio su errori nostri ma la reazione questa volta ha portato bene. Oggi chi è entrato ha dato il suo contributo. Sprocati nel primo tempo ha giocato in un modo mentre nella ripresa ha interpretato il match diversamente. A volte siamo stati bravi a volte contratti. E’ chiaro che li sblocca ha enormi vantaggi poi abbiamo alzato il baricentro degli esterni e la scelta ha pagato.”

Reazione granata: “Abbiamo perso una sola gara su otto e vedo il bicchiere mezzo pieno perchè questa squadra ha dimostrato carattere. A volte fa la differenza l’equilibrio tattico: questa Salernitana ha una reazione emotiva-caratteriale e lo si è visto anche in precedenti frangenti. Questa settimana ho avuto colloqui con Lotito e Mezzaroma: c’è fiducia da parte del club.”

Ingresso di Rosina: “Ha dato una marcia in più ma a beneficiarne è stata tutta la squadra. Si è visto cinismo e voglia di lottare sotto porta. Il goal di Minala è stato il giusto premio.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio