Taccone: “Squadra completa al 90%. Non escludo la presenza di Preziosi…”

Taccone: “Squadra completa al 90%. Non escludo la presenza di Preziosi…”

Il patron biancoverde a tutto campo in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo

Giorni caldi di mercato prima del ritiro estivo che darà ufficialmente il via alla nuova stagione. Chi si aspetta ancora molti colpi dal mercato biancoverde potrebbe peró rimanere deluso. Il presidente Walter Taccone in mattinata ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Punto Nuovo confermando che: “Il mercato è andato secondo le nostre aspettative. La squadra è completa al 90% e non escludo il colpo in attacco”.

Reali intenzioni della società o solo pretattica e strategie di mercato da non svelare? Il patron continua sottolineando che: “L’obiettivo richiesto in primi da mister Novellino era quello di rinforzare la difesa e lo abbiamo fatto con terzini di ruolo. Poi mi sbilancia, Marchiata farà parte del pacchetto arretrato centrale insieme a Migliorini e Jidayi e stiamo cercando anche un altro elemento in quel ruolo. Il centrocampo sta bene così com’è. Mentre in attacco dopo Asencio, se dovesse partire Mokulu torneremo sul mercato. In attacco potrebbe eserci un altro colpo”.

Poi il presidente alla domanda della collega Laura De Gisi in riferimento a possibili ingressi in società e in particolare sul nome di Enrico Preziosi che continua a circolare, afferma: “Il Genoa è una squadra importante di serie A con la quale abbiamo rapporti di lavoro.  Sono voci che non confermo né smentisco. Se Preziosi vuole investire nell’Avellino non lo so, non ne abbiamo mai parlato ma non escludo che possa succedere nel momento in cui dovesse liberarsi in parte o del tutto dal Genoa. Indubbiamente sarebbe una presenza… preziosa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy