L’Eclanese non decolla. la squadra di Iannuzzi viene fermata sul pari dalla capolista Paolisi che al “Nuovo Lando d’Elia” si consolida leader visti i risultati delle altre. Al 12′ Ruggiero si procura un calcio di rigore che però sbaglia. Si resta sullo zero a zero, ma le occasioni per gli irpini ci sono. In due occasioni Shvets impegna Vetrone bravissimo nelle circostanze a salvare i suoi. I secondi 45 minuti vedono i sanniti sfiorare la rete al 60′ con Savio. Le squadre non affondano i colpi e nel finale si accontentano del punto.
Tabellino:
Eclanese: Possemato, Grasso, Befaro, Bellofatto, Guardabascio G., Sanseverino (80′ De Gruttola), Coppola (80′ Barbiero), Cinque, Shvetz, Ruggiero, Garzone.
All. Iannuzzi
Paolisi: Vetrone, Maio (70′ Lauriello), Savio, Petecca, Nostrale, Florese, Francipane, Salvatore, D’andrea, Crisci, Loffredo.
All. Biondin
Arbitro: Tizzani di Avellino
Note: ammoniti Befaro, Bellofatto, Sanseverino, Maio, Florese, Crisci. Circa 150 spettatori
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!





