CALCIONEWSSERIE B

Verso Cremonese – Avellino, il nuovo stadio Zini si presenterà così

A Cremona è tutto pronto per la partita di domenica sera contro l’Avellino. La società ha iniziato la distribuzione delle bandierine, a tutti gli abbonati, per colorare di grigio rosso lo stadio Zini di Cremona, stadio intitolato allo storico partire dell’ Us Cremonese deceduto durante la prima guerra mondiale combattendo sul fronte.

Stadio che recentemente ha ricevuto dei lavori di restyling con la consegna del lavori rispettata in tempo per l’esordio casalingo contro la squadra irpina.

La nuova opertura della curva renderà l’inverno meno rigido dando la possibilità di fare il tutto esaurito nel settore più caldo dello Zini. Lavori svolti in tempi record quelli effettuati nel capoluogo lombardo, appena 45 giorni per la copertura e dei piccoli interventi sul campo da gioco, come le moderne panchine, l’allestimento di interviste destinate all’operatore Sky avente i diritti di prelazione sulle interviste.

Ma piccole migliorie verranno consegnate nelle prossime settimane come vi sarà la consegna dei Distinti, attualmente chiuso al pubblico, per poter costruire la copertura del settore. Un regalo della società per inaugurare al meglio la nuova stagione di Serie B

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/8fjd4up3AkU” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio