
La Scandone ha sbancato Istanbul, battendo il Besiktas per 80-86. Una vittoria straordinaria per gli uomini di Sacripanti che hanno compiuto una vera e propria impresa, simile a quella fatta a Tenerife lo scorso gennaio. L’aria europea fa bene alla Sidigas che torna a sorridere dopo la brutta prova di Brescia. Ma ecco le pagelle della gara degli uomini di Sacripanti vittoriosi ad Istanbul.
[tps_title] I playmaker[/tps_title]
Fitipaldo 6,5: In cabina di regia gestisce bene i possessi della Scandone, fa girare perfettamente la squadra e quando c’è da prendersi tiri importanti non si tira indietro. Ottima gara chiusa con 11 punti, 6 assist e 2/5 dal tiro da 3. Ecco il Fitipaldo che vogliamo vedere.
Filloy 7: Benvenuto ad Avellino Ariel! Eh si lasciatecelo dire, questa è la prima prova da Filloy del play italo-argentino, fino ad ora avevamo visto la brutta copia. Partita che lo ha visto crescere quarto dopo quarto e prendersi tiri che alla fine sono risultati decisivi. Fondamentale la bomba finale del +6 che ha annichilito le speranze dei turchi nella rimonta.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube






