CALCIOINTERVISTEMERCATONEWSUS AVELLINO

Allenatore Independiente, Ariel Holan: “Cabezas mi ha chiamato, vuole venire da noi”

Cabezas si o no? E’ questa ormai la domanda che ci facciamo tutti da giorni. Stando a quanto dichiarato ieri da Walter Taccone, Cabezas sarebbe intenzionato a venire ad Avellino e che la trattativa si dovrebbe chiudere a breve, il tempo di sistemare i documenti della moglie del calciatore. E addirittura Taccone, aveva detto anche che Cabezas, se non sarebbe venuto ad Avellino, non si sarebbe trasferito in altri club, rimanendo all’Atalanta o al Panathinaikos dove è stato in prestito sin ora.

Ma ecco che dall’Argentina spunta un’intervista fatta all’allenatore dell’Independiente, Ariel Holan, dal portale argentino teradeportes.com (qui l’intervista al tecnico in spagnolo).  Il tecnico afferma come siano in arrivo due importanti acquisti per la squadra: uno è proprio Bryan Cabezas, che addirittura lo avrebbe chiamato di persona per avvisarlo che vuole giocare in Argentina.

Ecco le parole dell’allenatore dell‘Independiente: “Stiamo lavorando per acquistare Fernando Holon e Bryan Cabezas. Non voglio però interferire nel mercato, su quello che sta facendo la dirigenza. Fernando, al pari di Bryan, vogliono venire a giocare con noi. Cebezas mi ha chiamato personalmente per dirmi che vuole giocare con noi. Cabezas è molto giovane ma ha un potenziale enorme di crescita. Arriverebbe dall’Italia con un prestito molto accessibile per noi”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio