CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, Foscarini preme l’acceleratore: il primo step per la salvezza si chiama Perugia

Prosegue a ritmi alti la preparazione dell’Avellino in vista della gara contro il Perugia, in programma lunedì 9 Aprile alle ore 20:30 allo stadio “Partenio – Lombardi”. Questa mattina i calciatori biancoverdi hanno svolto la prima delle due sedute giornaliere sotto la direzione del neo tecnico Claudio Foscarini. L’allenatore trevigiano ha diviso la squadra in due gruppi per iniziare a metabolizzare i nuovi movimenti di gioco.

Il modulo di gioco utilizzato è stato il 4-4-1-1 con qualche piccolo cambio tattico rispetto alle disposizioni dell’ex Novellino. Novità importanti arrivano dai portieri. Le gerarchie tra i pali sono state azzerate e non bisogna escludere l’inserimento di Angelo Casadei nell’undici anti – Perugia.

Anche in difesa si sono registrati dei cambiamenti: Marco Migliorini dovrebbe rientrare in campo e sarà affiancato da Pierre Ngawa. Sulle corsie laterali confermati Laverone e Rizzato. A centrocampo consolidata la coppia Di Tacchio – D’Angelo e sulle fasce avanzate ci saranno Vajushi e Cabezas.

In attacco Matteo Ardemagni sarà confermato e a suo sostegno ci sarà Leonardo Morosini o Raul Asencio.

Indisponibili Gavazzi, Radu, Iuliano, Kresic e  Lasik. Bidaoui ha svolto una leggera corsa e allenamento differenziato.

D’Angelo e compagni ritorneranno sul manto erboso alle ore 15:30 per svolgere la seconda seduta di allenamento giornaliera.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio