BASKETINTERVISTENEWSSCANDONESERIE A BASKET

[VIDEO] Sidigas Avellino, Kyrylo Fesenko: “Stagione durissima. Grazie ai tifosi, vi amo. Non è un messaggio di addio…”

L’analisi di Kyrylo Fesenko alla serata dei saluti della Scandone ai tifosi biancoverdi. Una bella analisi dell’ucraino che ha analizzato diversi temi della stagione.

Queste le sue parole: “E’ stata una buona stagione, ma non mi è piaciuto finirla così presto. Purtroppo è andata così, abbiamo lavorato per fare meglio ma non ci siamo riusciti. Personalmente ho avuto tanti problemi di infortuni, diverso tempo sono stato fuori, non sono riuscito a recuperare bene, ho subito alcune operazioni ma nonostante questo ho avuto alcune soddisfazioni. Se resterò ad Avellino? Non lo so, è presto per dirlo. C’è da valutare alcune cose con la dirigenza e presto parleremo. Qui sto bene ma c’è da vedere. Un messaggio ai tifosi? Non dimenticherò mai tifosi come loro. Ci hanno sostenuto sempre, in ogni palazzetto, in ogni parte d’Italia e d’Europa. Il mio non è un messaggio di addio ma è solo un ringraziamento a loro, che porterò per sempre nel cuore”. 

Questo il video della sua intervista in inglese

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/3clC3-6vlgM” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

 

 

 

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio