CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Le altre di B: Brescia e Lecce a caccia di gol, un ex biancoverde per il Verona

In attesa del via ufficiale (1 luglio) il mercato di Serie B comincia ad entrare nel vivo. Molto attivo il Brescia, desideroso di potenziare il proprio reparto offensivo. Dopo Morosini (accordo ad un passo), le Rondinelle puntano le loro attenzioni su Donnarumma (Empoli), vicecapocannoniere dell’ultimo torneo cadetto con ben 23 reti all’attivo. Per il centrocampo è invece sfida al Perugia per Dessena, in uscita dal Cagliari.
A caccia di gol anche il neopromosso Lecce di Liverani. I pugliesi sognano l’accoppiata Pettinari (Pescara)-Marilungo (Spezia), entrambi reduci dalla doppia cifra raggiunta (13 gol il primo, 10 il secondo) nella stagione appena conclusa. Giallorossi vigili anche su altri fronti. Occhi su Salvi (Cittadella) per la difesa, forte interesse per Sciaudone (Novara, possibile scambio con Costa Ferreira) per la linea mediana.
Dopo aver ufficializzato Grosso come nuovo allenatore, comincia la propria ricostruzione anche il retrocesso Verona del presidente Setti. Chiuso l’affare Cissè (Bari, nell’ambito dell’operazione che ha portato il tecnico ex Juventus in Veneto) per l’attacco, i gialloblù puntano a rifarsi il look nel settore degli esterni difensivi. Via Romulo (su di lui l’interesse di vari club di Serie A), vicino l’accordo con l’Atalanta per l’arrivo dell’ex biancoverde Almici (ultima stagione alla Cremonese).


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio