Avellino Calcio – Macchioni: “Mettiamo via più punti possibili. De Cesare ci sostiene ogni giorno”

L’Avellino vince anche sul campo di Anzio imponendosi con un punteggio di 1-3 con la doppietta di Sforzini che torna al goal in biancoverde. Da sottolineare ala grande prestazione di De Vena, che entrato ad inizio secondo tempo riesce a dar un guizzo in più in avanti all’Avellino, realizzando un goal ed un assist fondamentali per la vittoria finale.
A fine match l’allenatore in seconda, Maurizio Macchionni, commenta cosi la terza vittoria consecutiva dell’Avellino: ” La dedica è scontata, va al mister Archimede Graziani, deve tornare subito da noi. Abbiamo portato 3 punti che gli garantiranno un pò di riposo, ho eseguito le sue direttive per tutto il match. Esser seduto su questa panchina?! beh mi emoziona, ma è un emozione adulta, l’Avellino ha un nome che pesa. Non siamo in fuga, stiamo mettendo da parte punti per il resto del campionato, è troppo presto per parlare. Dobbiamo migliorare nella condizione atletica cosi da poter dominare anche i primi tempi, con la preparazione in ritardo bisogna avere pazienza. Non desideriamo altro che vedere il pubblico del Partenio domenica contro Anagni.
La visita di De Cesare fa sempre piacere, ci sta seguendo e ci sostiene, non ci fanno mancare nulla seguendoci passo passo.”