CALCIOCALCIO A 5NEWS

Futsal – Ore 16, c’è Sandro Abate-Barletta: ecco come seguirla

Appuntamento alle ore 16. Al Pala Acone di Pratola Serra si apre il sipario sulla nuova stagione dei lupi. Il Centro Commerciale Sandro Abate affronta il Barletta per la sfida che vale la prima giornata del girone C di A2. Ingresso gratuito per chi vorrà assistere alla sfida dal vivo. E per chi non può, l’emittente regionale Piuenne trasmetterà la sfida in diretta sulla propria pagina Facebook. Clicca qui per attivare le notifiche e seguire la sfida a partire dalle 15.55. C’è di più. Per chi non riuscirà a seguire la sfida e vorrà comunque non perdere l’appuntamento con il match, lo stesso sarà trasmesso in in differita, domenica 7 ottobre, sempre su Piuenne (Canale 17D.T.) a partire dalle ore 13,45.

Si apre il campionato, quindi. Con una supersfida contro un Barletta al suo terzo anno consecutivo in A2 e con una squadra che lo scorso anno è arrivata ad un passo dalla promozione perdendo in semifinale gli spareggi play-off contro il Meta. Un avversario ostico, difficile. Un primo banco di prova difficile per la squadra del duo Nuccorini-Comella che quest’oggi, dovrà rinunciare alla stella Suazo fermo ai box per infortunio.

Appuntamento al Pala Acone quindi. E per chi non può, diretta Facebook sulla pagina ufficiale dell’emittente regionale Piuenne.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio