CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Serie D – Nuovo colpo per il San Tommaso: in porta arriva Casolare

L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Emanuele Casolare.

Il neo calciatore dei grifoni, portiere classe 2000, dopo un proficuo biennio con la maglia del Monte di Procida, la scorsa stagione ha vestito la maglia della Turris, restando imbattuto nella doppia sfida con il Bari e vincendo i playoff del Girone I di Serie D. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro di intermediazione di Gianluca La Storia e del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e del Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Emanuele, con la speranza e l’augurio di raggiungere obiettivi importanti insieme.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio