CALCIOINTERVISTEMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIAUS AVELLINO

Avellino Calcio – Micovschi: “Sono determinato, darò tutto per la mia squadra

Claudiu Micovschi è stato ufficializzato martedì e mercoledì pomeriggio è sceso subito in campo con i suoi compagni nella trasferta di Coppa Italia contro la Paganese. L’esterno sinistro, subentrato a Fabiano Parisi, si è messo subito in mostra con le sue giocate e i tifosi dell’Avellino hanno apprezzato subito. Il goal dell’1-2 di Celjak è nato da una sua azione sulla fascia mancina. Gli addetti ai lavori hanno sottolineato che il direttore sportivo Di Somma ha acquistato un giocatore di categoria superiore.

Il calciatore rumeno sul suo profilo Facebook ha postato una foto e una breve didascalia, dicendo: “È giunto il momento per me di iniziare la mia carriera da senior e la mia scelta è stata l’Avellino Calcio. Mi aspetta un anno di lavoro e di sacrificio, ma sono determinato a dare tutto per la mia nuova squadra e tornare a Genova molto più forte, preparato per il sogno di giocare in Serie A”.

A fare eco alle parole del ragazzo, le cui qualità hanno già favorevolmente impressionato i tifosi biancoverdi, ci sono quelle dell’agente Catalin Sarmasan: “Claudiu Micovschi inizia una nuova avventura della sua carriera, stavolta tra i professionisti. Il calciatore rumeno è finito in prestito dal Genoa all’Avellino, un club di grande tradizione del calcio italiano. Buona fortuna, Claudiu!”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio