CALCIONEWSSERIE CUS AVELLINO

Top 11 quarta giornata: lupi protagonisti, dominano le squadre campane

Quarta giornata di campionato nel girone C di Serie C.

19 gol realizzati (62 totali)

7 gol casa (27)

12 gol trasferta (35)

2 vittorie interne (8)

3 pareggi (9)

4 vittorie esterna (12)

4 espulsioni (8)

Ecco il top team di giornata: iperoffensivo 4-3-3 affidato a Francesco Fabiano, tecnico della Turris.

Bisogno (Cavese): mette in ghiaccio il pareggio ipnotizzando Scarpa dal dischetto. Il momento clou di una gara perfetta. Flop col Bari dimenticato, ora di nuovo titolare?

Garattoni (Juve Stabia): grinta da vendere, fa partire la rimonta dei suoi risolvendo con grande abilità una mischia in area avversaria.

Di Cesare (Bari): demolisce le speranze della Viterbese con un perfetto colpo di testa. Tre su tre in trasferta, Auteri viaggia con il vento in poppa.

Fazio (Catanzaro): insieme a Branduani alza la diga e stoppa tutti i tentativi di una Vibonese gagliarda ma davvero poco incisiva.

Germinio (Foggia): si fa trovare pronto e batte Marchegiani sotto porta. Dopo settimane di caos e polemiche, l’avventura rossonera parte nel verso giusto.

Bombagi (Teramo): disegna calcio e offre i due assist decisivi per il blitz a Monopoli. Ha ragione Braglia, occhio a non sottovalutare il gruppo di Paci.

D’Angelo (Avellino): profeta in patria, sfrutta bene l’invito al bacio di Aloi e si rivela nuovamente decisivo come già fatto in quel di Viterbo.

Giannone (Turris): dopo il Francavilla stende anche il Bisceglie e mette il sigillo sul grande avvio di stagione, personale e di squadra.

Cuppone (Casertana): dopo il Potenza, riacciuffa anche la Ternana e regala un altro punto pesante alla giovane formazione di Guidi.

Romero (Juve Stabia): completa la rimonta delle Vespe con un colpo di testa sui titoli di coda. Padalino ribalta Trocini e dimentica il ko di Catania.

Fella (Avellino): zanzara fastidiosa, certifica il colpaccio dei lupi con un gran tiro a metà ripresa. Braglia vola basso ma il colpo di Palermo pesa come un macigno.

All. Fabiano (Turris): tre vittorie su tre gare giocate. L’obiettivo era e resta la salvezza, ma se il ritmo da corsa è questo si può alzare anche il naso all’insù.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio