CALCIOUS AVELLINO

Lucarelli spinge l’Avellino: “Me lo aspetto in alta classifica”. I suggerimenti a Biancolino su Favilli

Il tecnico ha avuto il nuovo attaccante dei lupi a Terni, le parole al miele per Biancolino in vista della prossima stagione

Cristiano Lucarelli, ex bomber di A e B, è certo che Andrea Favilli possa fare bene ad Avellino. Lo ha allenato alla Ternana, due stagioni fa (8 gol per il nuovo attaccante dei lupi). Ecco perché ai microfoni de Il Mattino, il tecnico livornese ha voluto dare qualche suggerimento a Biancolino, che conosce bene, in vista della prossima stagione.

Credo che l’Avellino sarà la sorpresa della prossima Serie B – ha esordito Lucarelli -. Favilli? Avrebbe potuto fare una carriera diversa se non avesse avuto degli infortuni che lo hanno frenato. Non gli manca nulla. Ha bisogno solo di trovare continuità e di sentirsi apprezzato. Biancolino gli potrà dare dei suggerimenti preziosi, ma l’aspetto determinante è quello psicologico. A Raffaele faccio un grande in bocca al lupo. Data la profonda amicizia che lo lega a mio fratello Alessandro ho avuto modo di conoscerlo. Sarà un’annata difficile, ma il suo Avellino riparte da presupposti importanti: me lo aspetto in alto in classifica”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio