Salernitana, via Inglese per Lescano? Il Cerignola libera un posto per Todisco: le ultime
L'argentino non è nella lista dei cedibili, ma di fronte a un'offerta importante può partire. L'esterno sarà ceduto in prestito

Roberto Inglese avrebbe chiesto la cessione alla Salernitana: sull’ex Chievo c’è l’Union Brescia. La notizia che arriva dalla vicina Salerno tramite TuttoSalernitana e TuttoC potrebbe interessare pure l’Avellino, dopo che Facundo Lescano è stato accostato ai granata. Che possa essere “Bobby English” a fare posto all’argentino dei lupi lo scopriremo in questi ultimi tre giorni di mercato.
A Cerignola è in uscita Giuseppe Coccia: l’esterno destro si trasferirà in Serie D al Barletta. Lo slot sarà riempito da Gianmarco Todisco, che l’Avellino girerà in prestito all’Audace dopo l’arrivo di Missori dal Sassuolo. A Cerignola potrebbe essere girato anche Cancellieri, mentre è tutto fatto anche per Marco Toscano alla Casertana, che proverà a convincere Armellino: offerto un biennale al capitano biancoverde.