Fontanarosa: “Il rigore non c’era. Maresca? Atteggiamento sbagliato. Grazie Curva Sud…”
Il difensore è stato ospite a PrimaTivvù per analizzare il ko a Cesena e i primi mesi in biancoverde

Alessandro Fontanarosa è una delle note liete di questo Avellino. Il difensore è stato ospite a Contatto Sport, in onda ieri su PrimaTivvù, per analizzare il momento di forma dei biancoverdi e la sconfitta a Cesena.
“La partita l’avevamo in mano noi, siamo stati padroni della gara fino al primo gol loro, che ci ha tagliato le gambe. Il rigore psicologicamente ci ha buttato a terra. Per me non c’era, è stato un rigorino, un episodio che non deve esistere. Se dai quello, devi darne dieci a partita, perché ci sono episodi simili sempre in ogni gara. L’arbitro ha avuto un atteggiamento sbagliato, non ha avuto dialogo con noi, è stato un po’ arrogante. Ma ora va voltata pagina“, ha dichiarato il difensore.
Quindi un riepilogo dei primi mesi vissuti in biancoverde, lui che è originario di Tufino: “Ad Avellino mi trovo benissimo, sono andato via di casa a 15 anni e ci sono ritornato a 22. Voglio dare il massimo per questa maglia. La pressione della piazza? Non la temo. Anzi, ringrazio la Curva Sud e i tifosi biancoverdi: non mi era mai capitato di perdere 3-0 e avere un supporto del genere“.






