Sandro Abate, rinviata a data da destinarsi la sfida contro l’L84
Il comunicato ufficiale. Rinviata anche la gara dell'Under 19

In seguito all’improvvisa scomparsa del vicepresidente della Sandro Abate, Jean Philippe Melillo, è arrivata anche l’ufficialità del rinvio della sfida tra il club verdeazzurro e l’L84, inizialmente prevista per questa sera al PalaDelMauro e valida per la nona giornata di Serie A. La gara sarà recuperata in data da destinarsi. Rinviata anche la partita del campionato U19 contro la Casertana, originariamente in programma il 23 novembre.
Il comunicato della Sandro Abate
Di seguito, la nota ufficiale del club irpino: “Si comunica che le gare SANDRO ABATE-L84 (Campionato Serie A Kinto) e SANDRO ABATE-CASERTANA FUTSAL (Campionato Under 19), a seguito dell’improvvisa scomparsa del Vice Presidente Melillo Jean Philippe del nostro Club, sono state rinviate a data da destinarsi. Si ringrazia per la sensibilità e la vicinanza le società L84 e Casertana Futsal e la Divisione Calcio a 5″.
Il club comunica infine che i possessori dei tagliandi per la gara Sandro Abate-L84, valida per la 9ª giornata di Serie A Kinto, sono invitati a conservare il biglietto, che resterà valido per la data del recupero, che sarà comunicata successivamente.






