VIDEO | Di Carlo: “Fortitudo? Bel banco di prova. Faremo il meglio possibile per vincere”
Le parole del coach dell'Avellino Basket in vista della gara con la Fortitudo Bologna

L’Unicusano Avellino Basket si prepara a scendere in campo. La squadra irpina, dopo le due vittorie consecutive arrivate contro Pistoia e Rimini, domani sera affronterà la Fortitudo Bologna in una gara pronta a mettere in scena tanta intensità. A parlare dell’impegno imminente è stato coach Gennaro Di Carlo.
Le dichiarazioni del coach di Avellino
Queste le sue parole: “La squadra sotto un profilo emotivo sta bene, si viene da due vittorie consecutive ed il morale è alto. siamo concentrati perché bisogna continuare ad insistere, siamo concentrati ad organizzarci nello sviluppare un gioco chiaro ed efficace per i giocatori che abbiamo. La disponibilità dei ragazzi è eccellente, siamo nelle migliori condizioni per poter migliorare”.
Sui giorni di allenamento: “Si utilizza una settimana piena di lavoro, in questo momento utilizziamo tutte le opportunità che abbiamo per programmare al meglio le gare. Tuttavia, ritorneremo in una fase in cui ci sarà poco spazio tra una gara all’altra. Al di là di questo ora siamo concentrati sulla gara di domani, che è una grande opportunità: giochiamo contro una squadra forte, ma davanti al nostro pubblico. Cercheremo di fare il massimo e il meglio per portare a casa la vittoria”.
Sulla gara con la Fortitudo: “Dobbiamo pensare a noi stessi, dobbiamo costruire un’identità, saremo concentrati a fare del nostro meglio per sviluppare le nostre manovre. A Pistoia abbiamo dato accenno di ciò che questa squadra può fare. La gara con la Fortitudo sarà un bel banco di prova, vogliamo fare il possibile per vincere per alimentare positività, ma anche per dare gioia al nostro club e ai nostri tifosi”.






