VIDEO | Avellino Basket, Jurkatamm: “C’è tanta voglia: vogliamo puntare più in alto possibile”
Le parole del cestista biancoverde: tra la vittoria con Pistoia, l'arrivo di Fresno e la prossima gara a Torino

Tempo di cancellare il recente passato, coincidente con la vittoria contro Pistoia, e di concentrarsi sul futuro, caratterizzato dalla gara contro Torino. L’Unicusano Avellino Basket è pronta a voltare pagina, concentrandosi unicamente sull’impegno piemontese e potendo fare affidamento anche su un elemento in più: Lucas Fresno. A parlare del momento dei lupi è stato Mikk Jurkatamm.
Le parole del cestista biancoverde
Queste le sue dichiarazioni: “C’è tanta voglia, vogliamo puntare più in alto possibile. Domenica, però, è stata dura: siamo contenti di esser riusciti a portare a casa la vittoria. Ora ci aspetta Torino, sarà una gara importante anche vista la classifica corta: può succedere di tutto, andremo a Torino per dare il massimo cercando di portare la gara a casa”.
Su Torino e i ricordi dello scorso anno: “Fui decisivo lo scorso anno, un bel ricordo, ma quest’anno è cambiato tutto: mi farebbe piacere farlo accadere nuovamente, ma è cambiato tutto. Io resto pronto, vediamo”.
Sul futuro: “Nel girone d’andata potevamo fare meglio, gli ultimi due mesi ci hanno dato fiducia perciò mi aspetto più vittorie, anche vista l’aggiunta di Fresno”.






