CALCIOUS AVELLINO

Biancolino in corsa per una panchina: spunta un’ipotesi importante per l’ex Avellino

Nuova pista per il futuro del "Pitone"

La Gazzetta del Mezzogiorno rivela che il nuovo Bari avrebbe individuato in Raffaele Biancolino uno dei primi profili da valutare per la guida tecnica della prossima stagione. Una notizia che, dopo i contatti con il Catania, rimette al centro del mercato l’ex allenatore dell’Avellino, mentre la società biancorossa sta ridisegnando l’intera area sportiva: la nomina di Pierpaolo Marino a direttore generale, già comunicata in via informale al sindaco, sarà ufficializzata a breve, e a seguire arriverà anche un nuovo direttore sportivo dopo l’addio a Valerio Di Cesare. È dunque in questo contesto che prende forma la ricerca dell’allenatore, con il nome di Biancolino come uno dei primi a emergere nelle valutazioni interne.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio