CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino, abbonamenti a gonfie vele: Curva Sud sold-out, quasi 7000 tessere sottoscritte

La campagna abbonamenti viaggia a ritmo spedito dopo l'apertura della fase di vendita libera: c'è tempo fino al 22 luglio

A due giorni dall’apertura della fase di vendita libera, la campagna abbonamenti dell’Avellino – per la stagione 2026/2027 – viaggia a gonfie vele. Le tessere sottoscritte si avvicinano alle 7000 e, con la vendita aperta fino al 22 luglio, la società irpina punta a raggiungere il dato dello scorso anno: 7140 tagliandi venduti. Facendo riferimento a questa campagna, restano disponibili gli abbonamenti per le tribune – Terminio e Montevergine. Sold-out invece la Curva Sud, che ha già raggiunto il numero limite per le sottoscrizioni.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio