CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Sampdoria, 4 i giocatori convocati in Nazionale: in 3 torneranno due giorni prima della sfida con l’Avellino

La curiosità

Dopo la pausa di tre settimane, l’Avellino tornerà in campo venerdì 9 ottobre per la sfida alla Sampdoria. Se i lupi ritroveranno Moruzzi e Faticanti, entrambi convocati dall’Italia U21, il 6 ottobre, a tre giorni dalla sfida, anche i doriani dovranno fare i conti con alcuni rientri “last minute”. Sono 4 infatti i calciatori della prima squadra blucerchiata ad essere stati chiamati in Nazionale e 3 di loro rientreranno solo mercoledì 7 ottobre, a 48 ore dalla gara del “Partenio-Lombardi”.

Sampdoria, 4 i giocatori convocati in Nazionale: in 3 torneranno due giorni prima della sfida con l’Avellino

Mentre Makoumbou, centrocampista congolese, dovrebbe rientrare a Genova martedì 6 – ma nel suo caso è possibile immaginare anche un rientro anticipato, visto che l’ultima gara ufficiale è in programma per martedì 29 settembre -, gli altri 3 convocati (Begic, Sinani e Krastev) lo faranno solo a due giorni dalla gara con l’Avellino.

Corradi riabbraccerà quindi l’ala slovena, il trequartista lussemburghese e il portiere bulgaro solo a ridosso della trasferta irpina. Per questo motivo, specie per i primi due – sempre scesi in campo nelle prime 5 gare di campionato, dall’inizio o a gara in corso – è possibile che il tecnico dei doriani dovrà studiare una strategia di utilizzo ad hoc.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio