CALCIONEWSSERIE B

Il raddoppio di Caprari è regolare: Rea tiene tutti in gioco

Il raddoppio di Caprari al 37′ è regolarissimo. Erroraccio dell’assistente arbitrale a favore dei biancoverdi e gol dello 0-2 annullato ingiustamente al Pescara. Già ad occhio nudo, infatti, è parso a tutti che Caprari fosse partito dietro la linea di rea piazzato malissimo al centro dell’area. Come mostra il fermo immagine, è proprio il centrale difensivo ad interpretrare male l’azione non salendo su una eventuale linea di difensori piazzata malissimo.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio