
Benjamin Mokulu si è presentato alla piazza con le idee molto chiare. Il centravanti belga-congolese ha subito spiegato il motivo per il quale ha scelto la piazza irpina :”Arrivo in una piazza calda con tifosi calorosi e con obiettivi precisi e mirati a puntare in alto“. E sulla stagione che si paleserà dichiara: “Conosco poco la serie cadetta. Me ne hanno parlato sia Angeli che Soumarè che mi hanno raccontato che è simile la Jupiler Pro League. Sono più fiducioso per questa nuova avventura. Il fattore che mi ha spinto a vestire la maglia biancoverde è il trasferimento a titolo definitivo; ciò può soltanto giovare al mio rendimento”. A fare da supporto al nuovo numero trenta dei lupi ci penserà la colonia belga (Angeli e Soumarè) “Si è vero loro potranno aiutarmi nell’ambientarmi, ma soprattutto nella comunicazione. Anche se credo che in questo momento sia più importante far parlare il campo conoscendosi durante gli allenamenti”. Sulle caratteristiche del nuovo centravanti dei lupi “Sono un classifica punta, che si fa largo tra le righe con la potenza fisica. Ho sempre giocato nel ruolo di prima punta, ma posso anche ricoprire un ruolo da esterno nel tridente offensivo. Fisicamente sono pronto, infatti il campionato francese è ricominciato il 29 dicembre. Mi ispiro moltissimo al primo Cristiano Ronaldo”. In conclusione parole di stima per il Patron Taccone “Ho già avuto modo di conoscerlo, è un Presidente vicino alla squadra, questo giova tanto”.






