Un pari che sa di beffa. Il gol di di Roberto c’è ed è netto nonostante le proteste di Gomis, colpevole, nell’occasione. Un vero peccato perchè l’Avellino aveva dominato in lungo ed in largo. Le immagini di Sky confermano: gol, regolarissimo
Un pari che sa di beffa. Il gol di di Roberto c’è ed è netto nonostante le proteste di Gomis, colpevole, nell’occasione. Un vero peccato perchè l’Avellino aveva dominato in lungo ed in largo. Le immagini di Sky confermano: gol, regolarissimo