SERIE B

Rastelli mastica amaro: “Meritavamo la vittoria”

Due punti persi per i biancoverdi. La squadra di Rastelli esce indenne dal Piola di Vercelli. A commentare l’1-1 ci ha pensato Massimo Rastelli nel dopogara ai microfoni di Sky: “C’è grande rimpianto, meritavamo di vincere, ampiamente, per come abbiamo giocato e per le occasioni avute. Ci sono due irregolarità sul gol della Pro Vercelli, tra cui il fallo su Ely in mischia. Peccato, avevamo disputato una grande partita – ha dichiarato Rastelli – tutti hanno giocato molto bene, gli attaccanti sono fondamentali e quando fanno salire la squadra ne giova tutto il gruppo. Credo che Regoli sia stato determinante oggi, non volevo che Scaglia fosse troppo libero. Questa mossa ha pagato”. E sul nuovo acquisto Marcello Trotta: “Ha grandi qualità. Sa giocare a calcio. Inoltre vede la porta come pochi. Viene, però, da una realtà diversa e lo aspettiamo. Comi? Prestazione superba”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio