SERIE B

Tifosi, buone notizie: su 6 infrasettimanali…

L’84a edizione del campionato della Serie B parte domenica 6 settembre, con un anticipo (che coinciderà con l’Open Day) sabato 5, e si chiude venerdì 20 maggio 2016.

Prevede sei turni infrasettimanali,

martedì 22 settembre (Avellino-Novara)

martedì 27 ottobre (Avellino-Y Teramo?)

martedì 8 dicembre (Avellino -Pro Vercelli)

mercoledì 23 dicembre (Avellino- X Entella?)

martedì 1 marzo 2016 (Brescia-Avellino)

martedì 19 aprile 2016 (Avellino-Trapani)

Nessun turno infrasettimanale serale, come ormai impegno assunto dalla Lega, si disputerà nei mesi invernali (novembre, dicembre, gennaio e febbraio) per ovviare ai disagi del clima. Per l’Immacolata si giocherà al pomeriggio, così come, e questa è una novità per la Serie B, al sabato santo.

Confermato il format natalizio che ha riscontrato grande successo sia a livello di pubblico che di spettacolo sportivo: si giocherà, dopo il 19, anche mercoledì 23 e domenica 27 dicembre, mentre la sosta invernale è prevista dal 28 dicembre a sabato 16 gennaio 2016 quando riprenderà il campionato con la prima giornata di ritorno. Il ritmo serrato permetterà al torneo di terminare prima dell’inizio dei campionati europei in Francia.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio