Atripalda, domani l’evento “Con lo sport è sempre Natale”

Con lo sport è sempre Natale“, questo è il titolo dell’iniziativa, organizzata dal comune di Atripalda, che vedrà domani sfilare tutte le società atripaldesi: dalla più piccola alla pù grande. A cominciare dalle tre società calcistiche per poi proseguire con i grandi e piccini del Basket e del taekendoo, per finire con il volley maschile e femminile. All’evento parteciperanno tutti gli atleti e lo staff dell’ASD Atripalda Volleyball.

Il programma prevede alle 15 e 30 l’arrivo di tutti i partecipanti e per le 16 l’inizio della manifestazione. Ci sarà anche l’esibizione da parte dei ragazzi del Liceo Scentifico ospitante. Al termine della giornata ci saranno dei premi per tutti coloro che parteciperanno all’evento e alla fine è prevista una sorpresa natalizia top secret. L’evento rientra nelle iniziative del cartellone natalizio messo in piedi dall’amministrazione comunale che tende a valorizzare le associazioni e società che operano nel territorio.

Intanto proseguono gli allenamenti per la squadra allenata da Mimmo Monaco per la trasferta di sabato che vedrà la formazione atripaldese impegnata nella gara in trasferta di Castellamare di Stabia. Questa sarà l’ultima gara di campionato prima della sosta per le festività natalizie e di fine anno. Il torneo riprenderà il 10 gennaio con il derby contro l’Ariano nella palestra Adamo di Atripalda. Per festeggiare il Natale e porgere gli auguri di buone feste la società ha donato a tutti gli atleti e lo staff un panettone.

Check Also

L’allarme di 245 club: “Sarà il Natale più buio della storia, il Governo ci dia una mano”

L'appello arriva il Comitato Salviamo lo sport: "Nella stagione sportiva 2020/2021 i ricavi da sponsorizzazione si sono ridotti di almeno un terzo rispetto alla precedente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.