ALTRI SPORT

Cab Solofra, c’è l’addio di Cantelmo. Firmerà con Bellizzi

Altro addio da registrare per il Cab Solofra che nella giornata di ieri ha salutato Paolo Cantelmo, guardia classe 1985.
Il cestista avellinese ha accettato l’offerta del Basket Bellizzi, militante nel campionato di serie C Regionale e reduce dalla finale playoff persa contro lo Scafati nello scorso mese di giugno.
“Mi avete fatto sentire sempre a casa e parte integrante di una grande famiglia. Vi mando un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato, sicuro che manterrete sempre alto il nome del Cab Solofra, di cui io resterò un affezionato tifoso. Sperando che presto le nostre strade possano incrociarsi di nuovo, vi abbraccio di cuore”. – le parole scritte sul suo profilo Facebook all’indirizzo dei suoi vecchi compagni di squadra.
Cantelmo ritorna in serie C (l’ultima volta era stato nella stagione 2011-2012 col Basket Baiano in cui è stato compagno di squadra col nuovo coach dei gialloblu, Iannaccone) dopo due stagioni di militanza col club conciario tra i dilettanti.
A Bellizzi il prodotto del vivaio Vito Lepore troverà in panchina coach Ferrara (padre di Enzo e Bruno, altri due ex del Cab) e altri giocatori di qualità come i fratelli Lasala, l’ex Saviano Alfonso Giordano e il duo composto anche in questo caso dai fratelli Di Mauro. Molto probabile un suo impiego nel quintetto base. Adesso perla dirigenza del Solofra ci sarà la necessità di trovare sul mercato un sostituto nel ruolo di Cantelmo.
Mercoledì  confermato l’inizio del raduno nonostane l’allerta meteo che sta interessando il comune irpino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio